Conosco Stefano Arienti dalla prima superiore, siamo stati conviventi per 2 anni a Firenze durante l’università, sono stato testimone al suo matrimonio e ancora oggi lo frequento ogni tanto, pertanto potrei non essere la persona più appropriata per sponsorizzare un professionista come lui, ma le parole sgorgano continue ed il desiderio di far sapere quanto è bravo il mio amico supera le indecisioni del momento.

Stefano è un apprezzato fotografo: opera nelle zone dell’Argentario e in tutta la provincia di Grosseto, si occupa di matrimoni, cerimonie e di tutti i tipi di servizi fotografici possibili. Fino a prima del 2020 il negozio e lo studio andavano a ritmi più che soddisfacenti poi il Covid ha distrutto tutto, insieme ad un settore che per tanti motivi non era più quello di prima. Da qui la necessità di trovare una nuova strada, provare ad usare i social come un “tecnologico” passaparola e creare un sito in rete che potesse sostituire una vetrina di immagini e informazioni.

Consiglio vivamente a tutti coloro che mi seguono, nel caso vi occorra un servizio o consulenza fotografica davvero creativa e professionale, di avvalervi delle capacità di Stefano. I suoi prezzi tra l’altro sono ottimi e modulabili a confronto dei colleghi concorrenti. Sotto alcune immagini dei suoi servizi più recenti. Visitate il sito o contattate direttamente se interessati usando le informazioni di riferimento sottoelencate.

Cellulare Stefano Arienti:  3383596284

e-mail: ilfotografo.arienti@gmail.com

sito internet: ilfotografoalbinia.jimdofree.com

Entra nel sito di Arienti Stefano